domenica 22 gennaio 2017

Inaugurazione sala lettura Ospedale San Biagio Domodossola

Finalmente dopo tanta attesa a causa della lunga burocrazia Italiana noi del gruppo alpini di Domodossola siamo riusciti a dare ufficialmente al reparto medicina una sala di lettura e svago per i pazienti.
La targa fuori dalla sala riporta il 2016 perchè pensavamo di riuscire ad inaugurare a dicembre comunque la cosa importante è che chi purtroppo è ricoverato abbia un po di svago che aiuti a superare magari con un pizzico di serenità in più le lunghe giornate di ricovero.
L'onore della scoprimento della targa è stato dato alla nostra Madrina Franca Sciolla e di diritto al figlio del Maggiore Cesare Goggio a cui è stata intitolata la sala.La cerimonia è stata svolta senza troppe formalità e con umiltà come a noi alpini piace fare.
Siamo sempre volentieri e con il cuore in prima linea per l'aiuto della comunità senza per forza grosse celebrazioni,a noi ci basta anche solo uno sguardo di gioia sincero delle persone che aiutiamo,non c'è cosa più bella e gratificante.






Un grosso ringraziamento a tutte le persone che con passione hanno speso del loro tempo per finalizzare questo progetto.Mi fa piacere condividere questa cosa sul blog perchè la mia speranza è che sempre più persone si impegnino nell'aiuto della comunità che purtroppo oggi ne ha tanto bisogno.Spero che questo post non venga preso come uno slogan pubblicitario perchè non e assolutamente mia intenzione.La speranza è quella di riuscire a dare sempre di più anche se purtroppo non è facile e ne approfitto ancora per ringraziare chi ci da e ci darà una mano.

Nessun commento:

Posta un commento